Menu principale:
Per spiare un computer sostanzialmente ci sono due modi con programmi keylogger o spyware, I programmi keylogger nati per monitorare gli accessi indesiderati ad un computer, se installato a nostra insaputa può registrare tutto quello che digitiamo con la tastiera e scoprire di tutto da la password di Facebook al numero della carta di credito.
I Keylogger per spiare un computer c'è ne sono di due tipi hardware nei computer fissi si installa su il cavo che parte dalla tastiera e si inserisce nel case con attacco ps2 (come in figura) basta inserirlo non si deve fare altro per spiare un computer si ritorna in seguito per recuperare il keylogger, esistono anche keylogeer hardware che possono trasmettere via wireless per spiare un computer.
Win-Spy
per saperne di più sulla vita delle persone non servono cimici e microspie basta uno spyware per spiare un computer, chiunque pensi che i suoi dati personali, le password e tutto ciò che fa con il computer sia una questione privata dovrà ricredersi.
Basta un piccolo programma semplicissimo per spiare un computer, installato di nascosto al interno del sistema per spiare tutte le attività e accedere al contenuto dei file archiviati nel hard disk, come usare Win-Spy per spiare un computer accediamo al menù remote e clicchiamo sulla voce remote install confermiamo con si al messaggio che appare quindi preparare l'e-mail con in allegato lo spyware da inviare alla nostra vittima da spiare in user inseriamo la descrizione della vittima e in FileName diamo un nome al allegato, quindi con File Icon e Picture camuffiamo lo spyware dietro un immagine in e-mail Key Log To indichiamo l'indirizzo e-mail al quale vogliamo ricevere il file di testo contenente ciò che la vittima scrive con la tastiera.
Clicchiamo create remote file, sul desktop apparirà un file con il nome dato allo spyware inviamolo alla vittima da spiare e attendiamo pazienti che lo esegua, tratto in inganno dal fatto che sembra un immagine.
Da Win-Spy clicchiamo remote/remote viewer, selezioniamo marco computer e clicchiamo connect. comparirà la finestra remote console, cliccando sulla voce browser, potremo navigare nelle cartelle del hard disk e scaricare cancellare o avviargli applicazioni.
Quando siamo stufi di spiare il computer della nostra vittima clicchiamo su remote/remote unistall un messaggio ci avverte che è stato creato sul desktop il file unistall. exe. rinominiamolo, esempio archivio. exe e rimandiamolo alla vittima che, eseguendolo disinstallerà Win-Spy dal suo computer Win-Spy e a pagamento. Come spiare un PC a distanza con un keylogger
Programmi per hacker