pcsuperfacile.com

pcsuperfacile.com


Vai ai contenuti

Menu principale:


Spiare un cellulare

Ricerca personalizzata

seguici su Facebook

Spiare un cellulare e illegale, e bene dirlo subito alcuni programmi nati per scopi perfettamente legali, come antifurto per cellulare che serve per rintracciare il cellulare in caso di furto se il ladro sostituisce la SIM,il programma invia un SMS al proprietario del cellulare con il nuovo numero e le coordinate GPS, oppure le celle della rete mobile in cui e connesso. se installato a nostra insaputa sul nostro cellulare ci possono spiare fatte molta attenzione a non perdere di vista il proprio cellulare. Chi a un vecchio cellulare può stare tranquillo perché tutti i programmi di questo tipo necessitano di cellulari recenti dotati di un sistema operativo come Windows Mobile Phone o Symbian, Android. Per spiare un cellulare con sistema operativo Windows Mobile Phone usiamo SmartProtect Anti-Thle scarica da qui. Colleghiamo il cellulare, al computer col il programma gestione dispositivi Windows mobile Phone, andiamo in gestione file/svoglia il contenuto del dispositivo scarica nella sua memoria il file smartprotec l.2.4cab, dal cellulare andiamo nella cartella in cui abbiamo salvato il file e clicchiamo sopra per installare il programma. Sempre dal cellulare andiamo nel menù programmi e avviamo Smart Protect premiamo start e spostiamoci nel tab Change Password, impostiamo una nostra password per impedire l'accesso libero al programma. Adesso passiamo alla scheda SIM Registration e premiamo su Register SIM per registrare la SIM inserita, andiamo in Partner Contact clicca su Add e seleziona il contatto in cui vuoi inviare i messaggi SMS, con le informazioni necessarie per individuare il ladro al nostro secondo cellulare andiamo in Security Settings e spuntiamo Enable Securety in Partner Message digitiamo il nostro nome se il nostro cellulare ha il modulo GPS, usa getGPSLocation se non ha il modulo GPS usa getCellLocation per individuare le celle della rete mobile alle quali è collegato, salviamo le impostazioni in questo modo si usa come antifurto uso legittimo del programma, se invece vogliamo usare il programma per spiare il cellulare della nostra vittima e sapere tutti i suoi spostamenti basta configurare il cellulare con un altra scheda SIM, in modo che quando inseriremo la scheda SIM della nostra vittima il programma inizia a mandare i messaggi al secondo cellulare modo da sapere tutti i suoi spostamenti. Se abbiamo installato SmartProtect e vogliamo disinstallarlo dal cellulare con windows mobile inviamo il programma SmartProtectRemove e da programmi avviamolo digitiamo la password clicchiamo RemoveSmartProtect, al termine riavviamo il cellulare. Se il programma e stato installato a nostra insaputa eseguiamo un backup e facciamo un hard reset per riportarlo alle condizioni di fabbrica.

Sempre per spiare un cellulare con Sistema Operativo Windows Mobile Phone 5 o 6 si può installare sul cellulare RemoteTracker poi basta inviare un SMS per spiare telefonate e messaggi. Colleghiamo al computer il cellulare con il programma Windows mobile trasferiamo RemoteTraker.CAB sul cellulare della vittima, per installarlo il programma necessita di NET Compact Framework 3.5 scaricabile da qui al termine del installazione, diamo delle impostazioni iniziali spuntiamo la voce programmi/Config selezioniamo Menù/options/languages/Italiano in password digitiamo il codice segreto per controllare il programma da remoto, in configurazioni e-mail diamo l'indirizzo a cui inviare le informazioni in configurazioni GPS scegliamo il tipo di GPS, in Nascondi Remote Tracker confermiamo si. Cosi il programma diventa invisibile e nessuno si accorgerà di essere spiato, una volta attivata la funzione non si può più modificare, se il cellulare non a il GPS in Celld dai Coordinate Provider scegliamo il provider spuntiamo Applica le Configurazioni. Per controllare il cellulare, inviamo un SMS di questo tipo rt#[comando] #[numero di cellulare o indirizzo email]#[codice segreto].

Per spiare un cellulare con sistema operativo Symbian si può usare Guardian nella versione Platinum a un costo di 20 euro circa un programma sviluppato come antifurto che opportunamente configurato, può essere usato per spiare un cellulare solo nella versione a pagamento può essere usato con lo scopo di spiare un cellulare consente di recuperare gli SMS, le chiamate e la posizione GPS si può installare collegando, anche via bluetooth il cellulare a un computer in cui e installato il programma OviSuite Guardian va attivato inserendo il codice fornito al acquisto una volta che il programma e stato inviato al cellulare andiamo al menù impostazioni la configurazione si effettua con una SIM diversa da quella dello spiato posizionatevi sul campo Destinatario e Selezionate Opzioni>Cambia dopodiché selezionate dalla rubrica il numero destinatario del SMS di notifica impostate il vostro codice segreto il codice deve essere composto da almeno 5 cifre e in fine cambiate lo stato di guardian in attivo. Si rimette la SIM del sorvegliato, tutti gli SMS inviati e ricevuti da Guardian sarrano invisibili e con il codice segreto può essere controllato in remoto basta inviare un SMS con il codice segreto esempio*12345*forward*imbox=3 ( sostituite 12345 con il vostro codice segreto) e guardian restituisce gli ultimi 3 SMS ricevuti dal sorvegliato. Se il programma e stato installato a nostra insaputa sul cellulare per spiare il cellulare Guardian a il 90% di possibilità di resistere al hard reset. Compatibilità:
Nokia: 3230/ 6260/ 6600/ 6620/ 6630/ 6670/ 6680/ 6681/ 6682/ 7610/ n70/ n72/ n90
Panasonic: X700/ X800
Samsung: SGH-D720/ SGH-D730
Lenovo: P930

Per spiare un cellulare con sistema operativo Android usiamo il programma SMSBox. la prima volta che si avvia, provvede in automatico a caricare i messaggi e l'elenco delle chiamate su un server. Per usare l'opzione Silent che lo rende invisibile occorre acquistare la versione Pro a circa 20 euro. SMS Box fornisce un codice che va inserito sul sito Web. Dopo aver effettuato l'accesso, si possono visualizzare l'elenco delle chiamate effettuate, di quelle ricevute e anche tutti gli SMS scambiati, per i messaggi, non solo si ha il numero di telefono ma si può leggere anche il contenuto.



Leggi anche Spiare un computer
Leggi anche Rubare password
Leggi anche Tracciare una e-mail
Leggi anche Trovare password di Facebook col cellulare
Leggi anche Crackare reti WiFi col cellulare
Leggi anche Recuperare file cancellati


Ricerca personalizzata

Torna ai contenuti | Torna al menu