Menu principale:
Time Stopper
è un programma che permette di bloccare la durata di un qualsiasi programma trial che al inizio vengono fatti scaricare, di solito, in versione di prova e poi vengono bloccati per continuare a usarli si deve pagare. con Time Stopper invece, blocca la durata di prova e quindi lo rende usabile al infinito. TimeStooperè completamente gratuito ed altrettanto facile da usare. Scarica dal sito web Time Stopper e un file zip vai alla cartella download estrai con VinRar o VinZip salva sul deskop del tuo computer la cartella TS2 apri la cartella e in fine apri Setup. Terminata l' installazione, dalla finestra principale del programma clicca su Browser è selezionare l' avvio del programma di cui si vuole bloccare la durata, selezionare una data che sia prima dalla scadenza del programma. Mettere il nome del programma in basso per l' icona che verrà creata e in fine cliccare su Create desckop shot cut.
da questo momento in poi, avviare il programma usando esclusivamente l' icona creata sul desckop da Time Stopper
Asterisk Kei
e un programma gratuito che permette di recuperare password dimenticate.
A differenza di molti altri software similari, AsteriskKeye in grado di scovare passoword inserite al interno di qualsiasi finestra di dialogo o di qualunque forum web.
Il funzionamento del programma è immediato non appena la finestra di dialogo o la pagina web contenente la password da recuperare sono aperti, è sufficiente premere l' apposito pulsante "recover" per mettere a nudo il codice
PDf unlocker
abbiamo un interessante manuale nel formato PDF ma non sappiamo come aprirlo perché protetto da password nessun problema con PDFunlockerle limitazioni non sempre sono gradite, specialmente se legate al ambito del informatica e in particolare a quello dei software.
Capita spesso, soprattuto con i file PDF che ci venga chiesto di inserire una password per poter accedere al contenuto o per stanparli usarlo e molto semplice si va menù start si apre Histori of freeware PDF unlocker si trascina l'icona del PDF protetto da password dentro e il gioco e fatto però non sempre funziona le alternative sono a pagamento
Win-Spy
per saperne di più sulla vita delle persone non servono cimici e microspie basta uno spyware chiunque pensi che i suoi dati personali, le password e tutto ciò che fa con il computer sia una questione privata dovrà ricredersi. Basta un piccolo programma semplicissimo, installato di nascosto al interno del sistema per monitorarne tutte le attività e accedere al contenuto dei file archiviati nel hard disk. Come usare WinSpy accediamo al menù remote e clicchiamo sulla voce remote install confermiamo con si al messaggio che appare quindi preparare l'e -mail con in allegato lo spyware da inviare alla nostra vittima in user inseriamo la descrizione della vittima e in FileName diamo un nome al allegato. Quindi con File Icon e Picture camuffiamo lo spyware dietro un immagine in e-mail Key Log To indichiamo l' indirizzo e-mail al quale vogliamo ricevere il file di testo contenente ciò che la vittima scrive con la tastiera.
Clicchiamo create remote file. Sul desktop apparirà un file con il nome dato allo spyware inviamolo alla vittima e attendiamo pazienti che lo esegua, tratto in inganno dal fatto che sembra un immagine. Da Win Spy clicchiamo remote/remote viewer, selezioniamo marco PC e clicchiamo connect. comparirà la finestra remote console, cliccando sulla voce browser, potremo navigare nelle cartelle del hard disk e scaricare cancellare o avviargli applicazioni. Quando siamo stufi di spiare la nostra vittima clicchiamo su remote/remote unistall un messaggio ci avverte che è stato creato sul desktop il file unistall. exe. rinominiamolo, esempio archivio. exe e rimandiamolo alla vittima che, eseguendolo, disinstallerà Win Spy dal suo PC Win Spy e a pagamento.